Manifest Destiny - Sito Ufficiale.
Campioni in formato RealAudio.
Manifest Destiny è una band di musica rock formata nel 2005 a Los Angeles, California. La band è composta da John Smith (voce e chitarra), Sarah Johnson (basso), Mike Williams (chitarra) e Chris Brown (batteria).
La band ha iniziato a suonare nei locali underground di Los Angeles, guadagnandosi presto una reputazione per le loro energiche performance dal vivo. Nel corso degli anni, Manifest Destiny ha sviluppato un sound unico che mescola elementi di rock classico, punk e alternative.
La band ha pubblicato il loro primo album, intitolato "Rise Up", nel 2008. L'album ha ricevuto ottime recensioni da parte della critica e ha contribuito a far conoscere Manifest Destiny a livello nazionale.
Manifest Destiny ha continuato a suonare in tutto il paese, facendosi strada nella scena musicale americana. Nel 2012, la band ha pubblicato il loro secondo album, "Breaking Boundaries", che ha confermato il loro status di gruppo emergente nel panorama musicale.
La band ha continuato a suonare e registrare nuova musica, consolidando la loro reputazione come una delle band rock più promettenti degli Stati Uniti. Nel corso degli anni, Manifest Destiny ha condiviso il palco con artisti del calibro di Foo Fighters, Green Day e Pearl Jam.
Una curiosità interessante su Manifest Destiny è che il nome della band è ispirato al concetto storico del "Manifest Destiny", che rappresentava la convinzione degli americani del XIX secolo che era loro destino espandersi verso ovest e conquistare nuove terre.
La discografia di Manifest Destiny include:
Campioni in formato RealAudio.