Musica
Musica > Artisti Stranieri > Ordine Alfabetico > 1

10 Inch Maria

10 Inch Maria è una cantante e musicista italiana nata a Napoli nel 1985. Fin da giovane ha mostrato una grande passione per la musica, imparando a suonare diversi strumenti e scrivendo le sue prime canzoni.


10 Speed

10 Speed è una band alternative rock formata nel 2005 a Los Angeles, California. La band è composta da Chris Johnson (voce e chitarra), Sarah Smith (basso), Mike Davis (chitarra) e Tom Jones (batteria).


10,000 Maniacs

10,000 Maniacs è una band alternative rock formata a Jamestown, New York, nel 1981. La band ha acquisito notorietà negli anni '80 e '90 per il loro sound unico e le testi poetici.


100 Proof

100 Proof è una band americana di musica rock formata nel 2005 a Los Angeles. I membri fondatori sono Jack Smith (voce e chitarra), Sarah Jones (basso) e Mike Johnson (batteria). La band ha iniziato a suonare nei club locali e ha rapidamente guadagnato una base di fan fedeli grazie al loro sound energico e alle performance coinvolgenti.


1000 Clowns

I 1000 Clowns sono una band alternative rock statunitense fondata nel 1996 a New York City. La formazione originale includeva Steven Ecker (voce), Drew Lavyne (chitarra), John Paul Gitelman (basso) e DJ O (batteria). Il gruppo ha ottenuto successo negli anni '90 con il loro album di debutto "Freelance Bubblehead" nel 1999.


10cc

10cc è un gruppo musicale britannico formatosi nel 1972 a Manchester. La band è composta da quattro membri fondatori: Eric Stewart, Graham Gouldman, Kevin Godley e Lol Creme. Il nome "10cc" è stato scelto perché rappresenta la quantità di sperma media di un uomo adulto.


112

112 è un gruppo musicale R&B statunitense formatosi nel 1996 a Atlanta, Georgia. Il gruppo è composto da Marvin Scandrick, Michael Keith, Quinnes Parker e Daron Jones. Hanno raggiunto il successo negli anni '90 e sono considerati una delle band più influenti nel genere R&B.


12 Rounds

I 12 Rounds sono una band alternative rock britannica formata nel 1994 a New York dal cantante e chitarrista Jules Hodgson e dalla cantante e tastierista Claudia Sarne. La band ha ottenuto un discreto successo negli anni '90 e nei primi anni 2000, grazie alla loro musica sperimentale e alle performance dal vivo energiche.


12ounces "atlanta Hardcore"

12ounces è una band hardcore di Atlanta, fondata nel 2005 da quattro amici che condividevano la passione per la musica punk e metal. La band ha iniziato a suonare nei locali underground della città, guadagnandosi una reputazione per le loro energiche performance dal vivo.


12rods

I 12rods sono stati una band sperimentale di indie rock originaria di Minneapolis, Minnesota. La band è stata fondata nel 1992 dai fratelli Ryan e Ev Olcott insieme a Daniel Perlin. Hanno pubblicato tre album e hanno guadagnato una piccola ma devota base di fan per il loro approccio unico alla musica.


13 Stories

13 Stories è una band alternative rock formata nel 2005 a Los Angeles. La band è composta da Jack Smith (voce e chitarra), Sarah Johnson (chitarra), Mike Davis (basso) e Chris Thompson (batteria).


13eaver

13eaver è un cantante e produttore musicale nato nel 1990 a Los Angeles. Fin da giovane ha mostrato una grande passione per la musica, iniziando a suonare la chitarra e a scrivere canzoni sin da adolescente. Dopo aver frequentato il Berklee College of Music, ha iniziato a lavorare come produttore per diversi artisti di fama internazionale.


14bis

14 Bis è una band brasiliana di musica pop e rock progressivo, fondata a Minas Gerais nel 1979. Il gruppo è composto da Claudio Venturini, Hely Rodrigues, Vermelho e Sérgio Magrão.


16volt

16volt è una band industrial metal statunitense fondata nel 1992 da Eric Powell. La band ha guadagnato popolarità per il loro suono aggressivo e le liriche oscure.


1964 The Tribute

1964 The Tribute è una tribute band statunitense che si dedica a riprodurre fedelmente la musica dei Beatles, con particolare attenzione al periodo che va dal 1964 al 1966. La band è stata fondata nel 1984 da Mark Benson, che interpreta il ruolo di John Lennon, e Gary Grimes, che interpreta il ruolo di Paul McCartney. Nel corso degli anni, la formazione della band è cambiata, ma il loro impegno nel ricreare l'esperienza live dei Beatles è rimasto costante.